[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to the home page [H]
Go to the accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or to the documents that are requested from the competitors. Pressing "Lots" you give access to detailed information on the lots forming part of the procedure.
LAST UPDATE ON 10/12/2020

Section Contracting authority

ISTITUTO DI RADIOASTRONOMIA - Sede di Bologna
Venturi Tiziana

Section General data

Fornitura di pannelli dello specchio primario, quale parte del sistema di Superficie Attiva, per l'antenna parabolica diametro 32 m installata presso la Stazione Radioastronomica di Medicina (BO) - CIG : 84659101F1 - CUP : C56C18000840005
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
790.000,00 €
23/10/2020
27/11/2020 by 12:00
G00251
In aggiudicazione

Section Documentation requested to competitors

Administrative envelope
Technical envelope
  • Offerta tecnica
  • Relazione descrittiva del prodotto che si intende fornire nell'ottica dei criteri di valutazione
Economic envelope
  • Offerta economica

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 10/12/2020
    Comunicazione apertura offerte - seconda seduta pubblica - Si comunica che il giorno venerdì 11 dicembre 2020 si terrà, con inizio alle ore 11:30, la seconda seduta pubblica per la verifica della documentazione economica presso la Stazione Radioastronomica di Medicina, Via Fiorentina 3513, Medicina (BO). In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. Allo scopo verrà predisposto un collegamento tramite google meet in cui il rappresentante legale, o un suo delegato, delle aziende che hanno presentato offerta per la procedura di cui trattasi potrà collegarsi. Al momento in cui il rappresentante legale chiederà l'accesso per partecipare alla seduta pubblica, gli verrà chiesto di farsi riconoscere a video mostrando un documento di identità. L'indirizzo di accesso a google meet è il seguente: meet.google.com/pon-nskb-bdo
  • Published on 01/12/2020
    Comunicazione apertura offerte - sorteggio commissione giudicatrice - Si comunica che durante la prima seduta pubblica, terminata l'apertura e il controllo della documentazione amministrativa, si procederà di seguito con l'apertura della busta tecnica solamente ai fini della verifica della completezza della documentazione inviata e al sorteggio dei componenti della commissione giudicatrice
  • Published on 30/11/2020
    Comunicazione apertura offerte - link per accedere alla seduta pubblica - Si ricorda che il giorno mercoledì 2 dicembre alle ore 10:00 inizierà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. Per accedere alla seduta pubblica in maniera telematica, utilizzare il seguente link di google meet: meet.google.com/qag-vdzj-cdq . Il rappresentate legale (o suo delegato) delle ditte che hanno presentato un'offerta verrà riconosciuto a video tramite documento di identità valido.
  • Published on 27/11/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno mercoledì 2 dicembre 2020 si terrà, con inizio alle ore 10:00, la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa presso la Stazione Radioastronomica di Medicina, Via Fiorentina 3513, Medicina (BO). In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. Allo scopo verrà predisposto un collegamento tramite google meet in cui il rappresentante legale, o un suo delegato, delle aziende che hanno presentato offerta per la procedura di cui trattasi potrà collgarsi. Al momento in cui il reppresentante legale chiederà l'accesso per partecipare alla seduta pubblica, gli verrà chiesto di farsi riconoscere a video mostrandoun documento di identità. L'indirizzo di accesso a google meet verrà pubblicato appena possibile.
  • Published on 13/11/2020
    Errata corrige del documento Statement of work+Technical Specification - Si evidenzia per un mero errore legato ad un refuso, nel Capitolato Tecnico, documento "Statement of work+Technical Specification" a pagina 6 paragrafo 7 è riportata la dicitura errata "Certificato di regolare esecuzione" al posto di "Verbale di verifica di Conformità". Si veda al riguardo la determina errata corrige n° 411 del 13/11/2020 nella sezione "Documenti e atti - Altro documento"
  • Published on 05/11/2020
    R: DISCIPLINARE GARA PAR. 8.4 - RIGA 9 - Disciplinare di Gara - Paragrafo 8.4 (pagina 12); richiesta di chiarimento relativa alla modalità di presetazione dei documenti a comprova dei requisiti di Capacità tecnica Professionale. Domanda: Buongiorno, per favore potreste indicare cosa si intende per "copia originale o certificata" dei certificati o attestati o fatture? Basta la copia firmata digitalmente dal legale rappresentante oppure la copia deve essere autenticata come copia conforme all'originale da un notaio o in un ufficio comunale? Grazie Risposta: Non viene richiesto di autenticare come "copia conforme all'originale" i documenti che saranno presentati a dimostrazione dei requisiti di Capacità tecnica Professionale. I documenti possono essere presentati, inserendoli nella documentazione amministrativa, nei seguenti modi: -copia firmata digitalmente dal legale rappresentante del/dei documenti. -scansione della copia cartacea originale del/dei documenti, timbrata e firmata dal legale rappresentante. (In questo caso si deve allegare copia di un documento di identità, in corso di validità, del firmatario)

[ Back to the top ]