Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/11/2024
Sezione Stazione appaltante
INAF - SEDE CENTRALE
MATTANA Simone
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI GUARDIANIA, RADIO-CONTROLLO E VIDEOSORVEGLIANZA DELLA SEDE DELLA "AMMINISTRAZIONE CENTRALE" DELL' INAF.
- CIG : B324383CEC
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
890.380,00 €
890.380,00 €
26/09/2024
19/11/2024
entro le 16:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
04/11/2024 | 16:00 | 02/11/2024 15:13:36 |
31/10/2024
08/11/2024
G01612
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Eventuale procura
- Garanzia provvisoria
- certificazioni per la riduzione della garanzia provvisoria, ove non inserite nel FVOE (eventuale)
- ricevuta di avvenuto versamento del contributo all'ANAC
- documentazione da rendere a cura degli operatori economici ammessi al concordato preventivo (eventuale)
- documentazione in caso di avvalimento (eventuale)
- documentazione per i soggetti associati di cui al punto 15.4 (eventuale)
- Eventuale altra documentazione
- Eventuale altra documentazione
- Eventuale altra documentazione
Busta tecnica
- Relazione Tecnica (si veda Disciplinare di gara, paragrafo 15)
- Eventuale ulteriore documentazione
Busta economica
- Offerta economica
- schema delle spese relative al costo del personale ed un progetto di assorbimento atto ad illustrare le concrete modalità di applicazione della clausola sociale
- eventuale ulteriore documentazione
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 25/11/2024Avviso seduta pubblica - Con riferimento alla procedura on oggetto, si comunica che, la seduta pubblica per lavvio delle operazioni di gara e lapertura delle buste contenenti la Documentazione Amministrativa delle offerte pervenute, inizialmente fissata per il giorno 26 novembre 2024, alle ore 11:30, si terrà il giorno 2 dicembre 2024, alle ore 11:00. La Commissione Giudicatrice alluopo nominata con Determina Direttoriale del 22 novembre 2024, numero 104, si riunirà in via telematica attraverso la piattaforma Google Meet, nella sala virtuale: https://meet.google.com/isn-ftha-enr
[ Torna all'inizio ]