Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/02/2025
Sezione Stazione appaltante
ISTITUTO DI ASTROFISICA E PLANETOLOGIA SPAZIALI DI ROMA
PIZZI ERINA ANTONIETTA ANNA
Sezione Dati generali
Microscopio FT-IR compatto che permetta applicazioni di chemical imaging, in tutte le modalità di campionamento tipiche del settore (trasmissione, riflessione, ATR), con ottimizzazione per la raccolta di spettri in riflessione di campioni scuri e dalla forma molto irregolare (senza alcuna preparativa, analisi non distruttiva e non invasiva)
- CIG : B5AD9F111E
- CUP : C83C22001010005
Forniture
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
134.000,00 €
134.000,00 €
19/02/2025
10/03/2025
entro le 18:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
04/03/2025 | 23:59 | 21/02/2025 09:19:24 |
G02036
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 28/02/2025RICHIESTA DI CHIARIMENTI - Si ribadisce che la indagine di mercato è preordinata "SOLAMENTE" ad individuare gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata, quindi in questa fase non deve essere presentata alcuna quotazione.
-
Pubblicato il 21/02/2025DIFFERIMENTO TERMINI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE - Con riferimento alla Determina n. 82 del 17 febbraio 2025 che autorizzava l'avvio di una indagine di mercato per la fornitura di un Microscopio FT-IR compatto ed indicava come durata minima della pubblicazione dellavviso in 15 giorni, essendo l'avviso stato pubblicato sul sito dellANAC in data 19 febbraio 2025, al fine di garantire a tutti gli Operatori Economici eventualmente interessati la possibilità di presentare le proprie candidature in modo corretto, si comunica che il termine di scadenza per la ricezione delle istanze, inizialmente previsto per il 4 marzo 2025, alle ore 24:00, è differito al giorno 10 marzo 2025, alle ore 18:00. Infine, si segnala che eventuali candidature già caricate tramite la piattaforma telematica denominata U-BUY restano valide e che, ad ogni modo, è facoltà degli OE ricaricare listanza di partecipazione sempre attraverso la piattaforma telematica innanzi specificata nel rispetto del nuovo termine di scadenza.
[ Torna all'inizio ]