fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/02/2021

Sezione Stazione appaltante

ISTITUTO DI RADIOASTRONOMIA - Sede di Bologna
Venturi Tiziana

Sezione Dati generali

Fornitura di pannelli dello specchio primario, quale parte del sistema di Superficie Attiva, per l'antenna parabolica diametro 32 m installata presso la Stazione Radioastronomica di Medicina (BO) - CIG : 84659101F1 - CUP : C56C18000840005
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
790.000,00 €
23/10/2020
27/11/2020 entro le 12:00
G00251
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • Relazione descrittiva del prodotto che si intende fornire nell'ottica dei criteri di valutazione
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/12/2020
    Comunicazione apertura offerte - seconda seduta pubblica - Si comunica che il giorno venerdì 11 dicembre 2020 si terrà, con inizio alle ore 11:30, la seconda seduta pubblica per la verifica della documentazione economica presso la Stazione Radioastronomica di Medicina, Via Fiorentina 3513, Medicina (BO). In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. Allo scopo verrà predisposto un collegamento tramite google meet in cui il rappresentante legale, o un suo delegato, delle aziende che hanno presentato offerta per la procedura di cui trattasi potrà collegarsi. Al momento in cui il rappresentante legale chiederà l'accesso per partecipare alla seduta pubblica, gli verrà chiesto di farsi riconoscere a video mostrando un documento di identità. L'indirizzo di accesso a google meet è il seguente: meet.google.com/pon-nskb-bdo
  • Pubblicato il 01/12/2020
    Comunicazione apertura offerte - sorteggio commissione giudicatrice - Si comunica che durante la prima seduta pubblica, terminata l'apertura e il controllo della documentazione amministrativa, si procederà di seguito con l'apertura della busta tecnica solamente ai fini della verifica della completezza della documentazione inviata e al sorteggio dei componenti della commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 30/11/2020
    Comunicazione apertura offerte - link per accedere alla seduta pubblica - Si ricorda che il giorno mercoledì 2 dicembre alle ore 10:00 inizierà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. Per accedere alla seduta pubblica in maniera telematica, utilizzare il seguente link di google meet: meet.google.com/qag-vdzj-cdq . Il rappresentate legale (o suo delegato) delle ditte che hanno presentato un'offerta verrà riconosciuto a video tramite documento di identità valido.
  • Pubblicato il 27/11/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno mercoledì 2 dicembre 2020 si terrà, con inizio alle ore 10:00, la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa presso la Stazione Radioastronomica di Medicina, Via Fiorentina 3513, Medicina (BO). In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. Allo scopo verrà predisposto un collegamento tramite google meet in cui il rappresentante legale, o un suo delegato, delle aziende che hanno presentato offerta per la procedura di cui trattasi potrà collgarsi. Al momento in cui il reppresentante legale chiederà l'accesso per partecipare alla seduta pubblica, gli verrà chiesto di farsi riconoscere a video mostrandoun documento di identità. L'indirizzo di accesso a google meet verrà pubblicato appena possibile.
  • Pubblicato il 13/11/2020
    Errata corrige del documento Statement of work+Technical Specification - Si evidenzia per un mero errore legato ad un refuso, nel Capitolato Tecnico, documento "Statement of work+Technical Specification" a pagina 6 paragrafo 7 è riportata la dicitura errata "Certificato di regolare esecuzione" al posto di "Verbale di verifica di Conformità". Si veda al riguardo la determina errata corrige n° 411 del 13/11/2020 nella sezione "Documenti e atti - Altro documento"
  • Pubblicato il 05/11/2020
    R: DISCIPLINARE GARA PAR. 8.4 - RIGA 9 - Disciplinare di Gara - Paragrafo 8.4 (pagina 12); richiesta di chiarimento relativa alla modalità di presetazione dei documenti a comprova dei requisiti di Capacità tecnica Professionale. Domanda: Buongiorno, per favore potreste indicare cosa si intende per "copia originale o certificata" dei certificati o attestati o fatture? Basta la copia firmata digitalmente dal legale rappresentante oppure la copia deve essere autenticata come copia conforme all'originale da un notaio o in un ufficio comunale? Grazie Risposta: Non viene richiesto di autenticare come "copia conforme all'originale" i documenti che saranno presentati a dimostrazione dei requisiti di Capacità tecnica Professionale. I documenti possono essere presentati, inserendoli nella documentazione amministrativa, nei seguenti modi: -copia firmata digitalmente dal legale rappresentante del/dei documenti. -scansione della copia cartacea originale del/dei documenti, timbrata e firmata dal legale rappresentante. (In questo caso si deve allegare copia di un documento di identità, in corso di validità, del firmatario)

[ Torna all'inizio ]