fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/01/2023

Sezione Stazione appaltante

ISTITUTO DI RADIOASTRONOMIA - Sede di Bologna
Venturi Tiziana

Sezione Dati generali

Fornitura di un prototipo di antenna trasmittente per il radar italiano BIRALES - CIG : 9272746013 - CUP : C75F20000260006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
435.000,00 €
435.000,00 €
08/07/2022
31/08/2022 entro le 12:00
G00516
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/08/2022
    Quesito ricevuto in data 02/08/2022 alle 13:46 - QUESITO: Si richiede gentilmente conferma che sia richiesto all'interno della fornitura lo shelter di controllo attrezzato citato in premessa del capitolato e nel GUCE, ma non nella descrizione e nemmeno nei requisiti tecnici. Se si, quali requisiti deve avere? Per il prototipo è sufficiente uno shelter outdoor a standard industriale, o è necessario uno shelter a standard militare con relative qualifiche? Il basamento in cemento armato per la struttura del Pedestal Antenna è parte della fornitura, o è una opera fornita da INAF sulla base dei requisiti installativi forniti dalla ditta appaltante? RISPOSTA: Si chiarisce che l'Art. 3 Oggetto della fornitura Obiettivi generali" fornisce una descrizione dell'ambito tecnico-scientifico nel quale la fornitura totale andrà ad operare una volta che sia stata completata di tutte le sue parti. Contribuiscono al completamento dell'opera anche lo shelter di contenimento degli apparati ed il basamento di cemento. Tuttavia l'Art. 4 Requisiti Tecnici minimi", chiarisce che la Stazione Appaltante non richiede l'opera completa descritta sommariamente all'Art. 3, bensì un "prototipo" che si deve intendere come un sottoinsieme seppur funzionale. Nell'offerta, il committente potrà integrare i requisiti tecnici minimi con i requisiti premianti di cui all'art. 6 del Capitolato Tecnico. La Stazione Appaltante non ha previsto in tale articolo una premialità specifica per l'offerta di Shelter e/o basamento in cemento, perché non è ancora stato eseguito un progetto tecnico scientifico adatto. Si suppone che in sede di FAT, l'antenna sia installata e vincolata su di un basamento di cemento o struttura analoga presso la sede del fornitore.

[ Torna all'inizio ]